fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

PNP Polo Nord Portatile: Babbo Natale rinnova la sua app

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » PNP Polo Nord Portatile: Babbo Natale rinnova la sua app

Ancora più funzioni per PNP – Polo Nord Portatile, l’ app di Babbo Natale che racchiude in qualche megabyte tutto il bello del Natale: l’ amore per le persone care, la gioia e lo stupore dei bambini di fronte a Babbo Natale e ai suoi doni, ma anche la solidarietà verso chi è meno fortunato.

Si tratta di un’ app gratuita, di cui vi avevamo già parlato lo scorso anno al suo debutto, pensata per inviare auguri speciali a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale, che chiamerà per nome il destinatario, aggiungendo anche particolari che lo riguardano. Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato e videomessaggio. In entrambi i casi è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili e tra le novità di quest’ anno sono stati introdotti anche gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’ infanzia o scuole materne, per un totale di 16 opzioni.

Altra novità per il Natale 2017, Polo Nord Portatile arriva finalmente anche in Italia la pluripremiata linea di giocattoli e soffici pupazzi, disponibili su Amazon. La sua linea di giocattoli ad oggi comprende anche l’ Elfo Fai Del Bene, la Porta Magica degli Elfi e Hani, la morbida renna. Ogni giocattolo includerà un codice speciale per avere accesso gratuito a un video personalizzato.

L’ applicazione è scaricabile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS, e, al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium, con contenuti extra per avere ancora più strumenti a disposizione per creare il tuo video. Anche per quest’ anno PNP continuerà a sostenere il programma di solidarietà Ospedali per Bambini, donando parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo, rendendo un po’ più magico il Natale anche per quei bambini meno fortunati.

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti, curiosa, ironica, ama la musica, l'arte e i viaggi. Per Kid Pass ricerca, scrive e segue i grandi eventi e le attrazioni imperdibili dove portare i bambini in Italia e all'estero.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.