fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

I Kid Pass Days raccontati da… voi!

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » I Kid Pass Days raccontati da… voi!

Partecipate ai Kid Pass Days 2017? Perché non vestire anche i panni dell’ inviato e raccontare la vostra esperienza di famiglia? Il Kid Pass Blog e Prime Pagine, il magazine dei ragazzi scritto anche da piccoli giornalisti, aspettano i vostri articoli, foto e disegni per rivivere i Kid Pass Days da due sguardi paralleli: quello dei genitori-Kid Pass reporter e quello dei figli-Minireporter.

Non sapete cosa sono i Kid Pass Reporter e i Minireporter? I Kid Pass Reporter sono genitori che raccontano in questa sezione del Kid Pass Blog come la loro famiglia ha vissuto eventi, mostre o viaggi. I Minireporter sono i giornalisti in erba che su Prime Pagine scrivono interviste e recensioni, o raccontano la notizia con dei disegni: trovate molti esempi qui.

Per partecipare basta scrivere una mail, entro il 10 maggio, a direttoreblog@kidpass.it, indicando a quale degli oltre 120 eventi dei Kid Pass Days 2017 intendete partecipare, e scrivendo una breve presentazione della vostra famiglia. Avrete così la possibilità di essere selezionati per diventare i nostri Kid Pass Reporter e Minireporter e ricevere a casa come ricordo il kit da reporter.

E ricordatevi che potete raccontare i Kid Pass Days in diretta sui social network taggando @kid_pass e usando l’ hashtag ufficiale #Kidpassdays.

Antonella Scambia

Antonella Scambia

Antonella Scambia è giornalista freelance e collabora con Kid Pass dal 2016. La curiosità è alla base del suo mestiere, curiosità che mette al servizio dei lettori nelle ricerche che conduce per scrivere gli articoli, che siano itinerari, idee per vivere la cultura in famiglia o temi legati alla genitorialità.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.