- Kid Pass

Gardaland Night is Magic 2018: 85 giorni di puro divertimento per tutta la famiglia

Con l’arrivo dell’estate è tornato l’evento che permette di vivere la magia di Gardaland anche in versione serale.

  • Data:04.07.2018
  • Autore:Redazione Kid Pass
Gardaland Night is Magic 2018: 85 giorni di puro divertimento per tutta la famiglia

Con Gardaland Night is Magic l’orario di apertura viene prolungato fino alle ore 23.00, fino al 9 settembre, offrendo così ogni giorno ai Visitatori 5 ore in più di eccezionale divertimento. Per ben 85 giorni Gardaland si trasforma in un luogo ancora più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori, un’occasione unica e speciale per vivere di tutte le fantastiche attrazioni del Parco by night godendo anche del fantastico panorama del lago sotto le stelle.

Quest’anno Gardaland ha deciso di coinvolgere sempre il mondo dei social network, ormai presenza imprescindibile nella vita di giovani e adulti. Gli Ospiti che ogni giorno invadono le vie del Parco possono diventare, infatti, co-protagonisti dello spettacolo serale perché vengono invitati a scattare foto e a condividerle su Instagram. Le foto più belle vengono poi inserite in un video che, a fine spettacolo, viene proiettato sul ledwall in Piazza Valle dei Re. Per una sera tutti diventano protagonisti e testimoni del divertimento vissuto a Gardaland!

#generazionegardaland diventa insomma il leitmotiv dell’estate del Parco perché fin dal Welcome Show - ogni giorno alle 9.55 - viene intonato un accenno della canzone… Un invito a tutti gli Ospiti per prepararsi a vivere al meglio il mood!

#generazionegardaland è anche il nome dello spettacolo che arricchisce il palinsesto serale del Parco, un nuovo fantastico e coinvolgente show che porta sul palco l'energia di straordinari performer e ballerini che, sulle note delle hit del momento danno vita al gran finale di giornata, impreziosito da sorprendenti giochi di luce e fuochi d'artificio.

Per tutta l’estate i Visitatori avranno modo di scoprire le diverse novità offerte dal Parco per la stagione 2018, a partire da PEPPA PIG LAND, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che offre alle famiglie la possibilità di visitare LA CASA DI PEPPA PIG, di incontrare Peppa e George e di divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni. Nella nuova area sarà possibile salire su divertenti vascelli pirata nell’attrazione ISOLA DEI PIRATI, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico TRENINO DI NONNO PIG o sperimentare un volo sulla coloratissima MONGOLFIERA DI PEPPA PIG per scoprire il fascino del Parco dall’alto. Sarà anche possibile saltare nelle famose “muddy puddles” e incontrare dal vivo l’amata beniamina.

Le nuove proposte nel Parco, però, sono rivolte a tutta la famiglia! E così, gli Ospiti più affezionati saranno piacevolmente sorpresi anche dal rinnovamento dell’iconica attrazione I CORSARI che si presenterà in una veste più moderna con effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso; per gli appassionati di cinema e delle emozioni forti, Gardaland propone invece una nuova esperienza: una versione in 4-D da 15 minuti del film campione di incassi “San Andreas” targata Warner Bros., un’avventura al cardiopalma tra i grattacieli americani, da vivere con lo spirito di un’attrazione adrenalinica.

Non mancheranno gli show e le esibizioni di grande livello per una pausa carica di pathos, con due originali nuovi spettacoli: “Gardaland on Broadway”, uno straordinario medley di memorabili musical e “5 Elements”, un viaggio straordinario alla scoperta di un mondo segreto nel cuore del pianeta Terra.

Infine, per un’immersione negli affascinanti fondali sottomarini, Gardaland SEA LIFE Aquarium - che quest’anno festeggia 10 anni - riserverà a tutti i Visitatori molte sorprese, tra le quali l’arrivo del curioso Pesce Napoleone.

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok