- Kid Pass

Gardaland 2018, divertimento garantito per tutte le età

Il parco divertimenti n. 1 in Italia apre a una fantastica stagione, con tante novità che vanno dalle attrazioni ai Live Show.

  • Data:16.04.2018
  • Autore:Manuela Scopelliti
Gardaland 2018, divertimento garantito per tutte le età

Nella stagione 2018, Gardaland Resort differenzia gli investimenti e abbraccia così tutti i target, con un’attenzione particolare ai bambini e alle famiglie. 

Peppa Pig Land

Peppa Pig Land è la grande novità 2018 di Gardaland, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco che offre alle famiglie la possibilità di visitare la casa di Peppa Pig, di incontrare Peppa e George e di divertirsi con tre nuove fantastiche attrazioni: la mongolfiera peppa Pig, per scoprire il fascino del Parco dall’alto ma anche saltare nelle famose “muddy puddles” e incontrare l’amata beniamina; il trenino di nonno Pig, composto da una locomotiva in grado di ospitare due passeggeri (un bambino e un adulto) per godere di una spiritosa esperienza di viaggio;  e l’Isola dei Pirati, attrazione composta da 8 vascelli cove anche mamma e papà possono ritornare bambini! 

I Corsari: la vendetta del fantasma

Le famiglie con figli più grandi e gli Ospiti più affezionati saranno piacevolmente sorpresi anche dal rinnovamento dell’iconica attrazione, I corsari, che si presenterà in una veste più moderna con effetti di video-mapping 3D in alcuni tratti del percorso, la nuova storia è in grado di stupire, entusiasmare e coinvolgere il pubblico a 360° rendendo la scenografia ancora più realistica: dal galeone abbandonato al villaggio fantasma, dalle spettrali segrete all’ostile foresta fino all’incontro con il temibile mostro marino; dalla battaglia finale al naufragio e alla mirabolante fuga verso la libertà. Innovazione anche dal punto di vista sonoro, con una nuova originale colonna sonora che vi accompagnerà nell’avventuroso mondo de I Corsari! 

Live Show

Come da tradizione non mancheranno gli show e le esibizioni di grande livello per una pausa carica di pathos, con due originali nuovi spettacoli: “Gardaland on Broadway”, uno straordinario medley di memorabili musical e “5 Elements”, un viaggio straordinario alla scoperta di un mondo segretonel cuore del pianeta Terra. Le produzioni esclusive prevedono ben 380 repliche in tutta la stagione a cui si aggiungono gli show nelle varie aree del Parco - indoor e outdoor - con ballerini professionisti provenienti da produzioni di musical di grande successo e cantanti che si esibiscono live. 

Aperture e d eventi speciali

Durante la stagione non mancheranno aperture ed eventi speciali con tanta musica, divertimento e spettacoli. Da sabato 7 aprile fino a domenica 22 aprile andrà in scena Gardaland Magic Circus, la kermesse dedicata al mondo del circo. Per l’occasione il Parco sarà invaso da clown, acrobati, trampolieri, fanfare e gioiose parate. Dalle scuole di giocoleria per bambini, agli show di giovani performers emergenti di fama internazionale, fino al curioso “Circo delle Pulci”.
Altro evento da non perdere sarà Gardaland Night is Magic dal 16 giugno (Notte Bianca con apertura del Parco fino all’1 di notte) al 9 settembre. Ben 86 giornate con apertura dalle 10.00 alle 23.00, un nuovo fantastico show serale nella magica cornice di piazza Valle dei Re.
Il tradizionale e imperdibile Gardaland Magic Halloween inizierà il 6 ottobre, culminerà con Halloween Party il 31 ottobre per arrivare al lungo ponte di Ognissanti dall’1 al 4 novembre. Per concludere la stagione 2018 sarà la volta di Gardaland Magic Winter: inizieràcon ilponte dell’Immacolata, proseguirà nei giorni 15-16 e dal 22 al 24 dicembre per continuare la sua apertura ininterrotta dal 26dicembre al 6 gennaio.

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok