fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Estate 2017? Gardaland Night is Magic!

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » Estate 2017? Gardaland Night is Magic!

Dal 23 giugno al 10 settembre, le attrazioni di Gardaland saranno accessibili anche durante la serata, infatti, l’ orario di apertura si prolungherà fino alle 23.00 con Gardaland Night is Magic, per vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nella magica atmosfera notturna del Parco Divertimenti, durante tutta l’ estate.

80 giorni di Parco by night durante i quali Gardaland si trasformerà in un luogo ancor più suggestivo, grazie ad un’ atmosfera ricca di luci, musiche e colori con due eventi e un’ apertura speciale: notte bianca, alegria latina e happy birthday gardaland!

La notte bianca di Gardaland

Nella straordinaria cornice di “Gardaland Night is Magic” si inserisce, il 24 giugno, l’ evento più atteso dell’ anno: la notte bianca, una straordinaria apertura fino alle 3 di notte. Protagonisti della serata i DJ di Radio 105 in una vera e propria esplosione musicale!
Dalle 21.30 alla 01.30 di notte si alterneranno sul palco di piazza Valle dei Re la bellissima Ylenia e, insieme a Lei, direttamente da Tutto esaurito, arriveranno Pizza, Mitch e Max Maddy! i ragazzi della ciurma del programma più ascoltato d’ Italia.
Per vivere la fantastica Notte Bianca del 24 giugno con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland fino alle 3 di notte!

Alegria latina

Da 15 al 30 luglio, dalle 10.00 alle 23.00, il ritmo musicale del Sud America approderà sulle rive del Lago di Garda per coinvolgere tutti gli Ospiti in una grande festa a suon di bachata, tango, samba, chachacha, rumba… Danze sfrenate fino a tarda serata per divertire il pubblico, scatenarlo nel travolgente ritmo musicale e nell’ inarrestabile euforia del ballo: perché Gardaland pensa a tutti e a tutto!

Happy Birthday Gardaland!

Sabato 29 luglio: Gardaland festeggia il suo 42° compleanno! Un evento ricco di musica, parate e show dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte per spegnere insieme le candeline e augurare buon compleanno a Gardaland!

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti, curiosa, ironica, ama la musica, l'arte e i viaggi. Per Kid Pass ricerca, scrive e segue i grandi eventi e le attrazioni imperdibili dove portare i bambini in Italia e all'estero.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.