fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

È partita la raccolta di Equity Crowdfunding

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » È partita la raccolta di Equity Crowdfunding

A poco più di due anni dal lancio, Kid Pass è una realtà affermata su tutto il territorio nazionale e riconosciuta come il marchio family di riferimento sia dalle famiglie, che cercano in rete dove andare e cosa fare con i propri bambini, sia dalle strutture, che attraverso Kid Pass possono promuoversi e mettere in luce la propria offerta a misura di bambino.

Ma puntiamo più in alto! Vogliamo consolidare la nostra presenza in Italia, lanciare nuovi servizi, essere presenti nelle principali città europee, implementare il sito con nuove funzionalità, affermarci come principali organizzatori di grandi eventi family. Guarda il nostro nuovo video spot.

Perché l’ Equity Crowdfunding

L’ Equity Crowdfunding consente ad una startup, dopo un percorso iniziale di incubazione e accelerazione, di aprirsi ad una successiva fase di vita, grazie alla raccolta di fondi e contributi online da parte di singoli o gruppi che intendono sostenere l’ idea innovativa in cambio di una partecipazione al progetto.

Il nostro obiettivo è far entrare Kid Pass nel cuore e nelle abitudini di tutti coloro che credono nell’ accoglienza family e la vivono ogni giorno. Per farlo abbiamo bisogno di sostegno, di persone che credano in noi e che insieme a noi siano disposte ad investire in Kid Pass, per farlo crescere e per lanciarlo a livello internazionale.

Per questo è partita la raccolta di Equity Crowdfunding! Se vuoi sentirti parte di un progetto importante e contribuire economicamente, anche in forma minima, alla crescita di Kid Pass ora puoi: fino alla prima settimana di novembre 2016, potrai diventare socio Kid Pass e vivere insieme a noi questa avventura.

Clicca qui per saperne di più!

admin

admin

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

Home » Novità per famiglie » È partita la raccolta di Equity Crowdfunding
admin

admin

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.