fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Chia Laguna è il miglior Resort italiano per famiglie

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » Chia Laguna è il miglior Resort italiano per famiglie

Chia Laguna, resort in Sardegna del gruppo Italian Hospitality Collection, affacciato sulle splendide distese di sabbia dorata e il mare turchese della baia di Chia, è stato riconosciuto ai World Travel Awards 2018 “Italy’ s Leading Family Resort”, dai professionisti dell’ industria turistica internazionale e dai viaggiatori di tutto il mondo.

La Cerimonia di Gala dei World Travel Awards Europe 2018, che si è svolta sabato 30 giugno ad Atene presso la Zappeion Megaron Hall, ha premiato le eccellenze del settore turistico, aereo, alberghiero e dell’ ospitalità ed, in particolar modo, ha riconosciuto il costante impegno e l’ ottima qualità dei servizi offerti alle famiglie dal Chia Laguna.

Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection, ha dichiarato: “Siamo onorati che il mondo dell’ hospitality abbia confermato la propria stima nei confronti del nostro brand, conferendo al Chia Laguna un prestigioso riconoscimento a livello nazionale ed internazionale. Il titolo di ‘miglior resort italiano per famiglie’ premia il nostro costante impegno per offrire servizi di eccellenza agli ospiti di tutte le età e ci sprona a perseguire l’ obiettivo di regalare ai nostri clienti esperienze da ricordare nel tempo”.

Il Chia Laguna, oltre ad offrire un panorama mozzafiato sulla spiaggia più bella d’ Italia, propone un interessante programma d’ intrattenimento dedicato ai piccoli ospiti. Novità dell’ estate 2018 è il Kids Summer Recharge che invita i bambini a rilassarsi dopo un lungo anno scolastico: dallo yoga col sorriso alla pittura all’ aria aperta, dal risveglio muscolino all’ educazione alimentare, tante le attività che stimolano la creatività dei più piccoli. Il nuovo Kids Summer Recharge si affianca alle Academy sportive dei mesi di luglio e agosto: la Campioni Football Academy, la Campioni Dance Academy e la Juventus Training Session. Senza dimenticare i due ospiti davvero speciali che per tutta l’ estate accompagnano i bambini in ogni momento della loro vacanza. Sono Masha e Orso: la piccola bambina combinaguai e il suo mansueto amico. Masha e Orso è il cartone animato più cercato, visto e amato della tv: le loro avventure, spassose e dolcissime, mettono allegria ed emozionano grandi e bambini di tutte le età.

Infine, per gli adulti, l’ innovativo programma benessere Chia Respira, per ritrovare equilibrio e armonia a contatto con la natura più bella e riscoprire il potere del respiro concedendosi il massimo del relax. Chia Laguna si prende cura del divertimento dei bambini e del benessere dei genitori per regalare alle famiglie una vacanza indimenticabile in una delle isole più amate d’ Italia.

admin

admin

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

Home » Novità per famiglie » Chia Laguna è il miglior Resort italiano per famiglie
admin

admin

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.