fbpx
turismo e eventi per famiglie e bambini kid pass

Autunno 2018 in Villa dei Vescovi

da Novità per famiglie

Home » Novità per famiglie » Autunno 2018 in Villa dei Vescovi

Dopo un’ estate passata tra giochi, laboratori e visite guidate speciali nella splendida cornice di Villa dei Vescovi, questo gioiello architettonico del FAI si tinge coi colori dell’ autunno!

Domeniche autunnali in famiglia con il Family Time

Sono già ripartite le domeniche del Family Time, una al mese per divertirsi tutti insieme tra laboratori, visite animate e speciali visite guidate. Dopo il primo appuntamento che si è tenuto il 2 settembre, vi attendono l’ evento speciale del 7 ottobre con Erbario Fantastico, in cui oltre a passeggiate e visite animate anche un laboratorio di illustrazione a cura di Bas Bleu Illustration. E’ arrivato l’ autunno che sarà il 4 novembre. Tre appuntamenti per riscoprire la preziosità del tempo di qualità speso nella bellezza della Villa e del suo parco.

Eventi speciali da settembre a dicembre

Dopo essere stati inaugurati dalla Vendemmia in Villa nel mese di settembre, gli eventi speciali che Villa dei Vescovi ha in serbo per le famiglie continuano alla grandissima nel mese di ottobre con il Magico Autunno, la seconda edizione del weekend dedicato alle famiglie e ai bambini che si terrà sabato 20 e domenica 21, con giochi, laboratori creativi e visite per grandi e piccini per riscoprire la magia della stagione autunnale, quest’ anno con un tema molto speciale: l’ alchimia!

Il 1° novembre invece, vivrete una giornata da brividi con La Villa dei Fantasmi. parole chiave della giornata saranno: spavento, cultura e divertimento! Visite paurose per grandi e piccini che incontreranno personaggi bizzarri, vivranno storie fantastiche e momenti di di simpatico terrore animeranno la Villa.

Da novembre invece cominceranno gli appuntamenti dedicati all’ attesa del Natale con ospiti e laboratori differenti per ogni giornata, per concludere il 2 dicembre con Il Natale dei Piccoli, la seconda edizione dedicata a una giornata da trascorrere con i folletti di Babbo Natale! Potrete creare insieme ai vostri bambini balocchi, decorazioni e preparare la letterina a Babbo Natale.

Vi aspettiamo per questo autunno ricco di esperienze uniche da vivere insieme ai bambini.

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti

Manuela Scopelliti, curiosa, ironica, ama la musica, l'arte e i viaggi. Per Kid Pass ricerca, scrive e segue i grandi eventi e le attrazioni imperdibili dove portare i bambini in Italia e all'estero.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DA SCOPRIRE

VACANZE FAMILY

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RICEVI SUBITO UN REGALO DA KID PASS!

In omaggio la nostra guida: 10 città d’Italia da vedere con i bambini.

Resta aggiornato sulle migliori proposte family nella tua città e non solo!

 

Trattamento dati personali

Grazie per esserti iscritto! Riceverai via email il link per scaricare la guida.