The Language Net - Kid Pass

Ricerca Strutture

Cerca vicino a te

The Language Net

Nel 2012 TLNet ha inaugurato TLNet Kids, la scuola di inglese a misura di bambini e ragazzi.

The Language Net

TLNet Kids - corsi di lingua inglese per bambini e ragazzi

Nel 2012 TLNet ha inaugurato TLNet Kids, la scuola di inglese a misura di bambini e ragazzi.

Il metodo TLNet Kids:
I corsi di inglese TLNet Kids per bambini sono progettati per stimolare la curiosità dei nostri piccoli studenti e prevedono un percorso graduale alla lingua inglese.
Gli insegnanti avvicinano i bambini all’inglese con un approccio divertente e naturale, così il loro apprendimento sarà più facile e spontaneo; l’obiettivo iniziale è quello di creare familiarità con i suoni della nuova lingua e sviluppare le capacità di ascolto, comprensione e produzione dei vocaboli.

Gli insegnanti TLNet Kids:
Il team didattico TLNet Kids è composto da insegnanti madrelingua e bilingue, seri e di grande esperienza, specializzati proprio per l’insegnamento ai bambini (quindi con almeno 5 anni di esperienza nell’insegnamento e in possesso delle qualifiche e certificazioni professionali).
Passione, competenza e entusiasmo sono gli ingredienti sapientemente dosati, per assicurare corsi di inglese divertenti e dinamici, e nello stesso tempo efficaci.
I nostri docenti sono selezionati e formati da un’attenta Divisione Didattica e tutelati a livello contributivo e assicurativo.

Teachers@home (Lezioni di inglese a domicilio)
La formula che ti permette di ottimizzare tempo e limitare gli spostamenti dei ragazzi, veniamo noi da voi!
Le lezioni per Kids e Junior si svolgono presso le abitazioni degli studenti ​seguendo una pianificazione delle lezioni (giorno\orario) concordata a inizio corso.
Lezioni individuali o in piccoli gruppo (2-4 bambini) come supporto allo studio o per approfondire la conoscenza della lingua, facilitando le abilità comunicative.

Preparazione esami internazionali
Per gli studenti della scuola primaria, poi, si può finalizzare lo studio alla preparazione dei percorsi Cambridge English: Young Learners Test, che consistono in una serie di test divertenti e stimolanti. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers e comunque i nostri programmi ne seguono le linee guida, riconosciute a livello internazionale

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok