Kid Pass - your best time out with children

Falky's Got Artist 

Ogni bambino ha il suo talento!

Falkensteiner Hotels & Residences e Kid Pass lanciano il bando di concorso Falky’s Got Artist.

Canto, ballo, recitazione, magia, qualunque sia il talento del tuo bambino, fallo vedere al Falky's Got Artist e scopri con tutta la famiglia il divertimento di una vacanza Falkensteiner!

L’iniziativa consiste in un “Talent Scouting”, rivolto ai genitori o tutori legali di bambini in età copresa fra 5 e 14 anni compiuti, residenti sul territorio Italiano, con lo scopo di individuare, valorizzare e sostenere giovani artisti, celebrandone il talento e supportandone le doti al fine di incentivarne la crescita professionale.

Periodo di partecipazione
L’iniziativa si svolgerà fra il 29 Luglio ed il 15 Ottobre 2016 e si articolerà in 2 fasi:
Fase 1
- Invio delle video candidature dal 22 Agosto al 15 Ottobre 2016
- Individuazione (e notifica) dei finalisti entro il 20 Ottobre 2016
Fase 2
- Evento e selezione del vincitore finale entro il 15 Dicembre 2016

- L’evento finale si terrà entro il 15 Dicembre 2016.

Requisiti e modalità di partecipazione
La partecipazione a Falky's Got Artist è esclusivamente riservata ai genitori di bambini di età compresa fra i 5 ed i 14 anni, compiuti alla data di partecipazione, residenti sul territorio italiano.
Sarà possibile partecipare all’iniziativa una sola volta mediante l'invio di una sola video candidatura.
I genitori/tutori legali sono invitati a realizzare un video della durata massima di 100 secondi che mostri il bambino mentre si cimenta in una disciplina in cui è particolarmente abile. 
Possono partecipare anche crew o gruppi con un’unica denominazione per massimo 5 membri.
All’inizio di ogni video, tempo escluso dai 100 secondi, il bambino dovrà dire la seguente frase:

“Ciao Falky, io sono (nome e cognome) e ho (età del bambino)”
oppure
“Ciao Falky, siamo il gruppo (nome) e abbiamo un'età compresa fra i (età minima) e i (età massima)”



Discipline di partecipazione: danza, sport, canto, strumenti musicali, magia e giocoleria. I partecipanti potranno concorrere anche per categorie speciali come contorsionismo, acrobazie, parlare al contrario, capacità di calcolo, memoria, mentalismo e altre abilità speciali.

Modalità di invio: il video dovrà essere inviato via email al seguente indirizzo eventipromo@fkdesign.it , unitamente a:
- l’apposita liberatoria/autorizzazione debitamente compilata e firmata a cura del genitore/tutore legale
- una copia o scansione del documento d’identità del genitore/tutore legale firmatario della dichiarazione
- un recapito telefonico per eventuali successivi contatti

In caso di gruppi, detta documentazione dovrà essere inviata dai genitori/tutori legali di tutti i bambini componenti il gruppo.
Si precisa che il video e la relativa documentazione richiesta dovranno essere inviati in un’unica email, entro non oltre il 15 Ottobre 2016.

I video inviati saranno sottoposti a verifica da parte di personale incaricato e, se idonei, saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di Falkensteiner http://www.facebook.com/falkensteiner.hotels.residences/ 
Qui potranno essere liberamente votati dal pubblico fino al 15 Ottobre 2016.
Al termine della Fase 1 verranno selezionati i primi 20 video con più “I Like” pubblicati sulla pagina Facebook Falkensteiner.
Non saranno ritenuti validi gli "I Like" su pagine Facebook diverse da quella di Falkensteiner.

Evento finale e selezione del vincitore
La selezione del vincitore del concorso si terrà in occasione dell’Evento Finale, previsto per una data compresa fra il 20 Ottobre e il 15 Dicembre 2016 presso un Hotel Falkensteiner da definirsi, in Carinzia o Alto Adige.  
Durante l’evento, i 20 Finalisti saranno chiamati ad esibirsi dal vivo per 100 secondi, nella medesima disciplina mostrata nel video di partecipazione e con la medesima esibizione realizzata per il video.
Una giuria composta da membri di Falkensteiner, di Kid Pass, eventuali blogger o VIP valuterà i bambini partecipanti sulla base dei seguenti criteri di qualità:
- Originalità della disciplina
- Abilità dimostrata dal bambino


Sulla base dei punteggi attribuiti secondo i criteri sopra esposti, la Giuria decreterà una classifica e il 1° Classificato sarà  il vincitore.  
Il vincitore si aggiudicherà il titolo di “Junior Falkensteiner Artist” e il video della sua esibizione, filmato durante la finale, sarà trasmesso su Canale Italia 83 + Sky e on line sul sito http://www.canaleitalia.it
I risultati della finale saranno pubblicati su questa pagina successivamente alla data dell’evento e sui Social Falkensteiner e Kid Pass.

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok