Halloween: paura e delirio al museo - Kid Pass

Ricerca eventi e attività

Cerca vicino a te

Halloween: paura e delirio al museo

I nuovi mostri: scomposizione di una maschera

Domenica 28 ottobre alle ore 15.00 tutti i bambini sono invitati al parco-museo per prendere parte alla tradizionale festa di Halloween da brivido di fine stagione.
Il laboratorio ludico-didattico di Labogattomeo accompagnerà i bambini tra le immagini infernali e i cigolii inquietanti delle opere di Jean Tinguely, maestro del Nouveau Réalisme, realizzate in collaborazione con la sua compagna Milena Palakarkina. 
Paura e delirio si trasformeranno in puro divertimento nella realizzazione delle terribili maschere da indossare, ispirate a queste incredibili opere d’arte. A quel punto tutti i bambini saranno pronti per rivolgere al personale del museo la fatidica domanda ‘tricks or treat?’
Siamo certi che con un dolcetto schiveremo lo scherzetto e staremo bene attenti a non farci trovare impreparati: al termine dell’attività piccola merenda per tutti i piccoli mostri!

Ingresso con attività €15 (accompagnatore gratuito)

L’attività è consigliata a partire dai 5 anni

Durata dell’attività: 2h circa

Prenotazione obbligatoria scrivendo una email a info@rossiniartsite.com
(l’attività è garantita con un numero minimo di 15 partecipanti; lo staff del museo confermerà la vostra prenotazione alla ricezione della mail).

Si consiglia un abbigliamento comodo. L'attività, tempo permettendo, si svolgerà in parte all'aria aperta ed in parte al coperto. Tutti i materiali saranno forniti dal museo.

Alle 15.30 i genitori avranno la possibilità di partecipare alla visita guidata del parco e della collezione in programma.

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok